L'associazione Pilates Fisiotekar & Co. A.s.d.

La   Pilates & Co. a.s.d. nasce nel 2011, come Associazione Sportiva Dilettantistica, riconosciuta dal Coni, affiliata all’ ente ACSI Torino ed è costituita da un Consiglio Direttivo che si avvale, sin dall’inizio, di due professioniste nell’ambito del pilates sempre presenti ed attive all’interno dello studio, nelle figure di Cinzia Guido e Alessandra Orlando.

Intorno allo Studio Pilates, ruotano collaboratori in grado di offrire le loro competenze e la loro serietà al fine del raggiungimento degli obiettivi degli stessi e degli utenti:
il “ benessere del corpo e della mente “.

Si colloca come centro di insegnamento del Pilates,  è in grado di assicurare un insegnamento della disciplina a tutti i livelli ed un elevato standard qualitativo in tutti i servizi offerti.

Organizza ed ospita eventi rivolti sempre ed esclusivamente a migliorare il benessere fisico e mentale delle persone.

Via Pozzo Strada 25 Torino

tel. 327-3795433 327-3792841