Il regolamento del centro

Ogni centro degno di nota segue una propria disciplina, noi chiediamo ai nostri associati di rispettare solamente alcune semplici regole:

  1. La lezione di pilates ha la durata di 55 minuti ed è solo su appuntamento.
  2. La tessera associativa è obbligatoria, personale e non cedibile a terzi.
  3. Gli appuntamenti vengono fissati al fine di dare la possibilità a tutti di essere seguiti adeguatamente durante la lezione. Si prega quindi di rispettare gli orari e di lasciare la sala dopo il termine della propria lezione.
  4. Le lezioni devono essere disdette tassativamente in Segreteria, con almeno 24 ore di anticipo rispetto all’orario dell’appuntamento, altrimenti verranno addebitate ugualmente.
  5. La puntualità è necessaria al buon svolgimento delle lezioni.
  6. In sala è richiesto l’uso dei calzini puliti. Inoltre, si prega di tenere spenti i cellulari e di parlare a bassa voce.
  7. Gli orari riservati in maniera “fissa” verranno intesi come tali fino a disdetta definitiva del cliente, a prescindere dal numero di lezioni acquistate con il tesserino in corso e non sono rimborsabili.
  8. E’ obbligatorio presentare un certificato medico che attesti una sana e robusta costituzione per attività sportiva non agonistica da rinnovare ogni 12 mesi.
  9. Le donne in stato di gravidanza dovranno far presente la loro condizione all’insegnante, non appena ne vengono a conoscenza, per permettere l’applicazione del protocollo specifico, l’unico sicuro e adatto al caso.
  10. La Direzione si riserva il diritto, qualora se ne presenti la necessità, di sostituire l’ insegnante.
  11. E’ buona norma rispettare ordine e pulizia.
  12. E’ severamente vietato fumare nei locali dello Studio.
  13. Il Consiglio Direttivo non risponde degli effetti smarriti.
  14. All’atto dell’iscrizione è obbligatorio versare almeno metà della quota, e il saldo entro metà periodo del pacchetto scelto. 

 

 

Via Pozzo Strada 25 Torino

tel. 327-3795433 327-3792841

Email: info@pilatesfisiotekar.it

news

Usiamo cookie anche di terze parti chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.